Un amore che sa di sole e di lavanda

Abito Lili White giallo e lavanda

La natura ha la capacità di risvegliare i sensi, rallegra gli occhi, colma l’animo, fa battere il cuore. In una domenica di giugno, nella provincia di Pavia, tra colline ricolme di vigneti verdi ordinati, quasi disegnati a dovere, un campo di lavanda faceva breccia nel mio cuore. Il posto speciale per una storia speciale: il viola ha sedotto il giallo ed è stato amore. Amore per il contasto, quel contrasto che ti conquista, ti coinvolge e non lo abbandoni più. Il sole bacia proprio i belli. E sotto quel sole ho visto volare mille farfalle, altrettante api, quasi a festeggiare quel connubio di colori così diversi ma così complementari.

Ho immortalato questo amore, questo amore nato alla luce del sole, sotto il cielo blu di giugno indossando un abito sartoriale di Lili White, raffinato e perfetto nei dettagli, fotografato nel campo di lavanda di Borgoratto Marmorolo (PV).

INDOSSO

Abito LILI WHITE

Shoes & Bag ZARA

All pics by GMStyle Photography 

Abito Lili White giallo e lavandaAbito Lili White giallo e lavandaAbito Lili White giallo e lavandaAbito Lili White giallo e lavandaAbito Lili White giallo e lavandaAbito Lili White giallo e lavandaLili White giallo e lavanda

Lascia un commento