Acqua di Varenna: l’essenza del Lago di Como

Acqua di Varenna

Certi profumi non si scordano. 

Certe fragranze vanno dritte al cuore, dentro l’anima. Soprattutto quando ricordano un posto dove si è già stati o un luogo lontano dove si vorrebbe andare.

Ed è così per Elisa Cirillo che ha formulato il profumo Acqua di Varenna che inebria gli animi di chi esplora i luoghi incantati del Lago di Como. Ed è così che la sua creazione nasce per celebrare le emozioni che questo piccolo grande angolo d’Italia può regalare a chi vive l’esperienza sulle sue sponde.

Acqua di Varenna
Acqua di Varenna

Acqua di Varenna è un profumo unisex che soddisfa gli olfatti più esigenti: dapprima le note dell’anice e del cardamomo rinfrescano lo spirito ricordando le acque blu del lago, al cuore si percepisce una sensazione di pace e benessere evocata dalla lavanda, e di fondo il sandalo legno e il muschio bianco riportano all’atmosfera del borgo antico sulla riva del lago. 

Il packaging così elegante ricorda il blu delle acque e il cielo che sovrasta il Lago di Como in una calda giornata d’estate.

Acqua di Varenna

Acqua di Varenna racchiude un connubio di sensazioni di quei luoghi suggestivi, dove il verde della natura incontra il blu delle acque, dove il legno degli alberi conciliano con il colore dei borghi, dove la brezza dona una sensazione di pace, risvegliando il desiderio di tornare nei luoghi del Lago di Como o di visitarli per la prima volta.

Acqua di Varenna

Seguite Acqua di Varenna sul profilo social Instagram @acquadivarenna per maggiori informazioni e scoprire dove potete acquistarlo.

Stay chic!

LINDA

Lascia un commento