Eleganza, bon ton e stile unico, in due parole: Lili White.
Lili White è un brand giovane che nasce e si ispira all’amore per il buongusto tipico degli anni ’50: la Dolce Vita, il fascino della mondanità e la classe che contraddistingue le donne di quell’epoca.
Lili White propone lo stile bon ton di un tempo unendolo a linee attuali e dettagli accattivanti: lo scintillio delle perle che caratterizzano la sua prima collezione, impreziosiscono abiti che esaltano la figura femminile nelle sue forme, le scollature seducenti delineano tubini mozzafiato.

I tessuti di pregio diventano pura magia: il bianco è discreto, non lascia trasparire nulla e simboleggia la raffinatezza e l’importanza per Lili di creare capi di alta sartoria senza lasciare nulla al caso. I colori tenui così attuali e femminili, rendono gli abiti adatti a molteplici occasioni: dalla cerimonia all’incontro di lavoro importante.
La seconda collezione mantiene lo stile della prima ma è dedicata alle donne più audaci: le scollature si fanno più vertiginose e gli spacchi più sensuali. Il fascino di chi li indossa esplode, seduce e fa parlare. Su abiti raffinati si fanno largo anche le gonne più morbide che fanno sognare chi le indossa, sdrammatizzate da tasche laterali per nulla scontate.

Le spalle si arricchiscono di intrecci e dettagli sorprendenti, i tessuti monocromatici lasciano spazio a stampe riproposte come veri pendenti.

Per Lili White non si devono solo creare abiti ma sogni per chi li indossa.
E così è stato per me. Lili White rende unica e sensuale chi indossa i suoi abiti, regala l’emozione di sentirsi belle, femminili, eleganti e romantiche allo stesso tempo.
I suoi pezzi sartoriali sono unici, studiati nel minimo dettaglio e creati interamente a mano.
Quale sarà la sua prossima creazione? Per restare sempre aggiornate seguite il suo profilo social Instagram LiliWhitedress.
Stay chic!
LINDA