Cosa ho indossato e come ho scelto i miei look per le fashion week di Milano e Parigi
Da New York a Londra, da Milano a Parigi, settembre equivale a dire: Fashion Month.
Il ritorno delle fashion week desta sempre una forte emozione: l’atmosfera che si crea, l’energia che si libera, l’adrenalina di giorni intensi ricchi di eventi.
Inoltre, la curiosità di conoscere quali saranno le novità in fatto di tendenze per la prossima primavera-estate è sempre alta e il fashion system è carico di aspettative.
Milano e Parigi sono state le mie tappe di questa edizione di settembre, pertanto non vedevo l’ora di condividere con voi alcuni degli scatti che abbiamo fatto con i brand che hanno collaborato con me per rendere questi eventi davvero speciali.
Il loro comune denominatore: l’ecosostenibilità. L’utilizzo di materiali ricondizionati, rigenerati per dar vita a nuovi capi, a nuovi modi di interpretare la moda e lo stile.
Indubbia l’importanza della sostenibilità nel sistema moda che oggi è divenuto uno dei temi più rilevanti. L’impatto ambientale che la tutta filiera comporta pone l’accento anche sulla consapevolezza delle nostre scelte di cosa indossare e cosa no.
Consapevolezza di indossare tessuti a cui è stata data una seconda vita, scarti di produzione smaltiti e rigenerati in modo da essere creazioni di qualità che durano nel tempo… come il nostro stile!
Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti nei commenti.
DVDP – Da Vende Da Pende
Outfit 1



Outfit 2





Outfit 3







Tutti i miei outfit DVDP sono acquistabili su www.davendedapende.com
JG – Jasmine Govetosa










