Belle con i cerottini. I patch transdermici sono cerotti solitamente in tessuto non tessuto ricchi di principi attivi concentrati dalle proprietà drenanti, riducenti e snellenti o studiati per contrastare determinati inestetismi della pelle del viso e del corpo.
Al contrario delle creme che apportano un picco di benefici solo nel momento della loro applicazione, i cerotti consentono di rilasciare in modo graduale e continuo i principi attivi in essi contenuti. Anche per questo sono una soluzione rapida e mirata per contrastare i problemi estetici in tempi brevi e sono ideali per chi, con i ritmi serrati della giornata, ha poco tempo da dedicare alla cura del proprio corpo. Infatti una volta applicati i principi attivi “lavorano” sull’epidermide e noi siamo libere di dedicarci a ciò che vogliamo.
I patch sono studiati su misura a seconda della zona del corpo da trattare.
Le nostre esigenze in fatto di bellezza sono molteplici e i patch rispondono perfettamente a tutte le necessità: di ridurre ad esempio le occhiaie, attraverso i patch a forma di mezzaluna perfetti per essere applicati nella zona sotto gli occhi; combattere la cellulite, ridurre il giro vita, rassodare le braccia attraverso i patch snellenti e riducenti; dare luminosità alla pelle del viso o infondere un’azione anti-âge attraverso maschere che ricoprono l’ovale del viso e donano alla pelle un’elixir di pura energia e vitalità.
Io ho Provato per Voi i Patch Occhi Anti-Fatica di Garnier a base di succo di arancia e acido ialuronico, utili per contrastare i miei primi segni del tempo. Con il loro sistema “-4 gradi C” creano un effetto ghiaccio che attenua le occhiaie e donano allo sguardo un effetto riposato, la pelle è più tonica e più liscia. Per un’efficacia più strong ho conservato i patch occhi Anti-Fatica di Garnier al freddo prima dell’applicazione. Devono essere applicati per 15 minuti e per 3 volte alla settimana.
Acquista qui
In commercio ne esistono tanti tipi e di seguito ve ne segnalerò alcuni.
I patch sono un’ottima soluzione di bellezza, un toccasana per il nostro corpo che richiede spesso cure e attenzioni. Non a caso negli ultimi anni stanno spopolando anche tra i vip che ne fanno ampio utilizzo.
APPLICAZIONE:
I patch devono essere applicati sulla pelle pulita, asciutta e non irritata. È sconsigliabile pertanto applicarli dopo la depilazione e anche utilizzarli durante o dopo l’attività fisica, la doccia calda o la sauna.
VISO:
Acquista qui
Acquista qui
Acquista qui
Acquista qui
Acquista qui
Disponibili su douglas.it
Acquista qui
Disponibile su douglas.it
CORPO:
Acquista qui
Acquista qui
Acquista qui
Acquista qui
Acquista qui
Ed è subito patch-mania!
Stay chic!
LINDA
Pingback: Una pelle da sogno con la skincare coreana - The Chic Jam