Floreale, elegante, inebriante. My Way è la nuovissima fragranza femminile di Giorgio Armani, una dichiarazione di unicità e indipendenza. Proprio come l’animo di una donna viaggiatrice, curiosa di scoprire il mondo, che apre il suo cuore a nuove conoscenze e delle sue esperienze costruisce la sua personalità, il suo modo di essere, la sua storia. Un mood rispecchiato dal concept “I’m what I live” ovvero “Io sono ciò che vivo”, un inno all’irripetibilità, perchè ognuna di noi è il frutto di esperienze, viaggi e incontri autentici.
Testimonial di Giorgio Armani My Way è Adria Arjona attrice centroamericana che incarna perfettamente la filosofia del profumo: una donna contemporanea, uno spirito libero, una viaggiatrice, indipendente e curiosa. Per la sua personalità Giorgio Armani l’ha scelta anche come volto della campagna make-up della Maison.
Essenza di fiori bianchi
Armani My Way è un eau de parfum avvolgente e inebriante che dura per ore, dalle note floreali intense che vanno dritte al cuore. Dapprima le note del bergamotto della Calabria e dei fiori d’arancio dell’Egitto conquistano con la loro briosità al primo spruzzo. Di seguito i sentori del gelsomino e della tuberosa dell’India, il cuore della fragranza, conquistano l’anima per un viaggio oltre i confini. Infine la persistenza del legno di cedro della Virginia, della vaniglia Barbour Premium del Magascar insieme ai sublimi muschi bianchi fanno di questo profumo un’essenza sensuale e lussuosa.
Gli ingredienti naturali che compongono My Way provengono da fonti responsabili ed è la prima fragranza di Giorgio Armani completamente ricaricabile: la sostenibilità, concetto molto vicino alla Maison, viene supportata dall’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili per ottenere un impatto zero sull’ambiente.
Il packaging semplice rispecchia la linea da sempre seguita da Armani Beauty. Il flacone trasparente permette di esaltare il colore rosa della fragranza e il tappo gioiello è un talismano blu cerchiato da una fascia oro che simboleggia il mondo.
My Way di Giorgio Armani è un capolavoro di fiori bianchi che trascina attraverso i suoi ingredienti in un viaggio emozionale intorno al mondo, stimolando la voglia di indipendenza, di libertà e unicità a cui non posso più fare a meno.
Impossibile non amarlo!
Stay chic!
LINDA