Pantene Ampolle Rigenera 1 Minuto

Questa volta ho provato per voi… le Ampolle Rigenera 1 Minuto di Pantene! Dopo quasi 20 giorni di vacanza al mare (chi mi segue su Instagram lo sa 😉), tra sole, vento e salsedine i miei capelli hanno perso di corposità e lucentezza, con lo styling poi…non ne parliamo! E così un po’ disperata ho cercato un prodotto che riparasse questi danni o perlomeno mi aiutasse a ritrovare l’aspetto dei capelli sani.30F50462-0AE0-4ACA-A162-1B35C66F77F3

Le Ampolle Rigenera in 1 Minuto di Pantene sono la formula potenziata Pantene Pro-V per la cura dei capelli e si presentano in un packaging color oro contenente 3 ampolle da utilizzare 1-2 volte alla settimana sui capelli bagnati dopo lo shampoo, a partire dalla mezza lunghezza fino alle punte. La texture è corposa, ricorda le classiche maschere per capelli che troviamo in commercio, ma le ampolle sono molto più pratiche: basta ruotare il tappino, adagiare il trattamento sul palmo della mano e applicare sulle ciocche fino alle punte. In caso di capelli non molto lunghi, il pratico beccuccio è richiudibile così da poter utilizzare la dose rimanente per un’altra applicazione. Basta attendere 1 Minuto e sciacquare abbondantemente.65E695A8-364E-4903-8E78-5C52000853F3
Io ho esagerato un po’ con i tempi di posa ma nonostante io abbia i capelli tendenzialmente grassi non ho provato alcuna sensazione di pesantezza sui capelli. Questo sinceramente mi ha stupito! Oltretutto la pratica forma dell’ampolla mi ha consentito di utilizzare completamente il contenuto fino all’ultima dose, evitando sprechi.
Purtroppo l’INCI di questo prodotto non è dei migliori, ma come molti prodotti commerciali abbiamo pochi componenti naturali o comunque presenta pochi “pallini verdi”.
Dal punto di vista del risultato le Ampolle Rigenera 1 Minuto di Pantene sono soddisfacenti: i capelli sono morbidi, setosi e brillanti, più corposi, più sani e senza effetto crespo, molto comune in questi umidi giorni di autunno.


Ovviamente i danni si sono in parte riparati, non possiamo pretendere risultati da “bacchetta magica”, ma la praticità di utilizzo e la sensazione che lascia sui capelli è da apprezzare. Per me è ok, ve le consiglio!

E voi le avete provate?

#staychic
LINDA

Lascia un commento