Lili White: eleganza senza tempo

Eleganza, bon ton e stile unico, in due parole: Lili White.

Lili White è un brand giovane che nasce e si ispira all’amore per il buongusto tipico degli anni ’50: la Dolce Vita, il fascino della mondanità e la classe che contraddistingue le donne di quell’epoca. 


Lili White propone lo stile bon ton di un tempo unendolo a linee attuali e dettagli accattivanti: lo scintillio delle perle che caratterizzano la sua prima collezione, impreziosiscono abiti che esaltano la figura femminile nelle sue forme, le scollature seducenti delineano tubini mozzafiato. 

Modello DANIELA

I tessuti di pregio diventano pura magia: il bianco è discreto, non lascia trasparire nulla e simboleggia la raffinatezza e l’importanza per Lili di creare capi di alta sartoria senza lasciare nulla al caso. I colori tenui così attuali e femminili, rendono gli abiti adatti a molteplici occasioni: dalla cerimonia all’incontro di lavoro importante.

La seconda collezione mantiene lo stile della prima ma è dedicata alle donne più audaci: le scollature si fanno più vertiginose e gli spacchi più sensuali. Il fascino di chi li indossa esplode, seduce e fa parlare. Su abiti raffinati si fanno largo anche le gonne più morbide che fanno sognare chi le indossa, sdrammatizzate da tasche laterali per nulla scontate.

Modello CRISTINA

Le spalle si arricchiscono di intrecci e dettagli sorprendenti, i tessuti monocromatici lasciano spazio a stampe riproposte come veri pendenti.

Modello ROMANTIC

Per Lili White non si devono solo creare abiti ma sogni per chi li indossa. 

E così è stato per me. Lili White rende unica e sensuale chi indossa i suoi abiti, regala l’emozione di sentirsi belle, femminili, eleganti e romantiche allo stesso tempo.

I suoi pezzi sartoriali sono unici, studiati nel minimo dettaglio e creati interamente a mano.

Quale sarà la sua prossima creazione? Per restare sempre aggiornate seguite il suo profilo social Instagram LiliWhitedress.

Stay chic!

LINDA

Lascia un commento