Le candele profumate di lusso: quando l’alta moda arreda le nostre case

Le candele profumate sono il tocco glamour di qualsiasi ambiente. Golose o dalle note più strong, eleganti e raffinate ma soprattutto lussuose. Oltre ai marchi storici come Jo Malone, Diptyque e le più vendute al mondo Yankee Candle, anche i brand di alta moda hanno lanciato le loro linee di candele profumate, per essere esaltate come complementi di arredo e infondere ovunque lo charme delle loro fragranze.

Louis Vuitton: un connubio tra la ceramica bianca e il cuoio del manico iconico della maison che consente di spostarle da una stanza all’altra rendono le candele profumate di Louis Vuitton elementi d’arredo anche dopo che la cera si è consumata. Meravigliose!


Louis Vuitton

Dior: esperienze sensoriali uniche per chi ama lo stile di Christian Dior e che può ritrovare nelle candele profumate riponendole negli ambienti preferiti. Golose!

Christian Dior
Il profumo di frutta del Figue Méditerranée di Dior

Gucci: estratti aromatici e oli essenziali impregnano la cera delle candele profumate Gucci. La ceramica che le contengono sono firmate Richard Ginori e ognuna è rappresentata da uno dei codici della maison come ad esempio l’ape simbolo di Gucci e il motivo broche ispirato dalla collezione ready-to-wear. Iconiche!

Gucci

Bulgari: custodiscono le note di cinque acque profumate del thè nero, blu, rosso, bianco e verde che emanano nell’aria uno charme sensuale e raffinato, in linea con il dettame della maison. So chic!

Bulgari – Eau Parfumée au Thé Bleu
Bulgari – Eau Parfumée au Thé Vert

Dolce&Gabbana: in cera di paraffina la candela profumata di Dolce&Gabbana è racchiusa in un bicchiere di vetro di fabbricazione artigianale dall’iconico motivo Leo. Roar!

Dolce&Gabbana

Giorgio Armani: le candele profumate di Armani interpretano tutto il carisma delle creazioni della maison, con note decise e sensuali. I ricordi olfattivi di Giorgio Armani si rispecchiano nelle sue candele profumate, un tripudio di note di rosa damascena per la Rose D’Arabie, pungenti di franchincenso per la Bois D’Encens. Armoniose!

Giorgio Armani – Candela Rose D’Arabie
Giorgio Armani – Candela Bois D’Encens

Io le adoro tutte e voi?

Stay chic!

LINDA

Lascia un commento