Infaillible Total Cover Colour Correcting Palette di L’Oreal – Palette correttori

Desiderate coprire totalmente tutte le imperfezioni, le occhiaie, i rossori e le discromie della pelle? Chi almeno una volta non l’ha desiderato o almeno pensato? Io mille volte visto che sono una “maniaca” della pelle perfetta che è per così dire…un po’ un nostro “biglietto da visita”. E perché non avere diversi correttori a seconda dell’esigenza in un’unica palette? È così ho scoperto lei… Infaillible Total Cover di L’Oreal.
Si presenta in packaging nero e trasparente. All’interno abbiamo a disposizione 5 shades: 3 correttori beige di 3 diverse tonalità, dal più chiaro al più scuro per dire basta alle occhiaie; poi troviamo quello viola per illuminare il viso ed eliminare i segni della stanchezza, ed infine quello verde, per neutralizzare i rossori e coprire quegli odiosi brufoli che talvolta compaiono (ahimè anche in età adulta!).
La copertura è totale ed è la base eccellente per un trucco perfetto.
Si applica facilmente e perfettamente con un applicatore stick per correttori e garantisce risultati eccezionali perché no transfert e di lunga durata.

image
Come si applica?


image

image

imageimageimageimage

I correttori beige sono indicati per coprire le borse sotto gli occhi, le occhiaie e le macchie.

Il correttore verde per neutralizzare i rossori del viso e le imperfezioni che spesso compaiono sul mento.

Infine, quello viola per illuminare il viso e correggere le disomogeneità cromatiche della pelle, come occhiaie o ad esempio le vene.

I risultati sono decisamente soddisfacenti! Volete vedere il risultato?

image

image

image

image

image

image

Pronte per un trucco perfetto?

E voi cosa ne pensate? 
Alla prossima!
#staychic

LINDA

Lascia un commento