Consiglio di bellezza: Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher di Estée Lauder

Volete un siero viso ma siete indecise quale scegliere?
Io ho Provato per Voi… Idealist Pore Minimizing Skin Refinisher di Estée Lauder.

F3755F48-3514-41B2-B783-AEBA7AEF8D8C
Se avete problemi di pori, perdita di radiosità e volete una pelle liscia e istantaneamente morbida questo siero è quello che fa per voi.
Utilizzato subito dopo la detersione del viso e prima di applicare la nostra consueta crema idratante, questo siero ha un’efficacia straordinaria: minimizza i pori, la pelle è immediatamente radiosa, levigata, la texture del viso è subito omogenea, l’incarnato è visibilmente uniformato.
Al tatto si ha una sensazione di pelle compatta, liscia, morbida e super confortevole, il profumo è delicato e piacevole. In poche parole: unica!

DB3A12FB-585F-407D-B40B-6B5938787341
Io lo utilizzo soprattutto in quei periodi in cui vedo la pelle del mio viso spenta, stressata e con imperfezioni e un altro dei punti forti di questo prodotto è che nonostante come vi avevo già detto in un mio precedente articolo, la mia pelle è mista, tendenzialmente grassa, non genera brufoletti.
Questo siero è la mia salvezza: vedo sin da subito il miglioramento e la pelle del mio viso…ringrazia!

85BED2AE-14CA-4D43-A92E-1D693932B0E6La quantità di prodotto da utilizzare è minima, quindi anche la confezione più piccola da 30 ml dura a lungo.
Dal punto di vista dell’Inci purtroppo questo è un cosmetico non indicato per chi cerca prodotti prettamente naturali.
E voi l’avete mai provato?
Lasciate un commento!

Stay chic!
LINDA

Lascia un commento