Consiglio idratazione: Crema 24 ore di Diego Dalla Palma

Ciao a tutte! In questa rubrica parleremo dei prodotti che noi abbiamo “Provato per voi”.

Quante volte vi è capitato di entrare in profumeria (o anche al supermercato perché no…) e provare la tentazione di sperimentare su noi stesse, un po’ per curiosità, un po’ perché siamo sempre alla ricerca del “prodotto perfetto” per la nostra pelle del viso, per la cura del nostro corpo e per il nostro make up e chiederci: “Funzionerà? Sarà efficace? Rispetterà le nostre aspettative?”.
Dovete sapere che anni fa io con due mie amiche avevamo creato un canale Youtube ClaBeautyAdv a cui potete accedervi per visualizzare i video cliccando qui, con le quali avevo intrapreso un progetto che era quello di dare consigli su prodotti provati personalmente da noi. E via con i prodotti make up di tutti i tipi, cosmetici di ogni genere, fondotinta, matite, creme, prodotti struccanti, con un’accurata attenzione alla composizione stessa dei prodotti, il famoso codice INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients) e illustrando a tutte la nostra beauty experience.
Abbiamo così cominciato a riscuotere un discreto successo e chi ci seguiva ne era entusiasta!
Purtroppo poi le nostre strade si sono divise, ma l’esperienza è stata così positiva che voglio continuarla.
Mi piace molto sperimentare, provare qualsiasi novità e raramente sono legata ad un particolare prodotto anche se lo stesso mi ha pienamente soddisfatto. Oggi voglio cominciare con lei…


hydration_passion_2

DIEGO DALLA PALMA – HYDRATION PASSION CREMA 24 ORE

E’ di Diego Dalla Palma e già il suo nome è garanzia di professionalità, qualità ed eleganza.
La casa cosmetica di successo nata verso la fine degli anni ’70 oggi vanta non solo una linea skincare per le pelli di tutte le età ma ha anche una gamma completa di make up, una linea per la cura e lo styling dei capelli ed una linea di accessori.
La crema viso della linea Idratazione di Diego Dalla Palma è studiata per le pelli da normali a secche e permette di mantenere la pelle del viso idrata tutto il giorno.
Sappiamo bene quanto sia importante l’idratazione del viso che con piccoli gesti quotidiani si traduce in bellezza per noi e per chi ci osserva ma è anche sinonimo di benessere e salute. Inoltre è importante applicare la crema viso soprattutto al mattino perché consente di proteggerci dai fattori che minacciano la salute della pelle come gli agenti esterni e i temutissimi raggi UV.
Si presta molto bene anche come crema notte per i suoi agenti nutrienti ed idratanti, stesa su viso e collo sempre dopo la consueta detersione, oppure dopo l’utilizzo del vostro siero viso preferito per un’azione più potenziata a seconda del vostro tipo di pelle.
Questa crema viso si caratterizza per la presenza dell’innovativo “hydra-gene complex” di origine vegetale che stimola l’idratazione della pelle a livello cellulare, l’acido jaluronico che riempie le rughe sottili tipiche di chi varca la soglia dei trent’anni e delle Ceramide plus 1-3-6 II che oltre ad idratare hanno poteri elasticizzanti e ristrutturanti.

image

L’INCI di questa crema è abbastanza buono: contiene ingredienti di origine vegetale e salutari per la nostra pelle e presenta pochi “pallini rossi”, decisamente in minoranza rispetto a quelli verdi.
Innanzitutto è una crema che io consiglierei per chi ha la pelle mista e vuole combattere le prime rughe. Si caratterizza per la texture vellutata, si assorbe quasi subito ed è un fattore positivo soprattutto per chi come me ha una pelle del viso mista e a volte deve litigare con le creme corpose, non proprio adatte per chi non ha una pelle molto secca.
Sin dalla prima applicazione ho sentito una sensazione di leggerezza sulla pelle ed un apprezzabile affinamento della grana; questa crema uniforma l’incarnato, riduce il rossore e crea un visibile aspetto sano.
Senza dubbio… la consiglio!

Curiose di provarla? Scopritela cliccando qui.

Alla prossima!
#staychic

LINDA

Lascia un commento