Consiglio di bellezza: i patch

Belle con i cerottini. I patch transdermici sono cerotti solitamente in tessuto non tessuto ricchi di principi attivi concentrati dalle proprietà drenanti, riducenti e snellenti o studiati per contrastare determinati inestetismi della pelle del viso e del corpo.

Al contrario delle creme che apportano un picco di benefici solo nel momento della loro applicazione, i cerotti consentono di rilasciare in modo graduale e continuo i principi attivi in essi contenuti. Anche per questo sono una soluzione rapida e mirata per contrastare i problemi estetici in tempi brevi e sono ideali per chi, con i ritmi serrati della giornata, ha poco tempo da dedicare alla cura del proprio corpo. Infatti una volta applicati i principi attivi “lavorano” sull’epidermide e noi siamo libere di dedicarci a ciò che vogliamo.  

I patch sono studiati su misura a seconda della zona del corpo da trattare.

Le nostre esigenze in fatto di bellezza sono molteplici e i patch rispondono perfettamente a tutte le necessità: di ridurre ad esempio le occhiaie, attraverso i patch a forma di mezzaluna perfetti per essere applicati nella zona sotto gli occhi; combattere la cellulite, ridurre il giro vita, rassodare le braccia attraverso i patch snellenti e riducenti; dare luminosità alla pelle del viso o infondere un’azione anti-âge attraverso maschere che ricoprono l’ovale del viso e donano alla pelle un’elixir di pura energia e vitalità.

Io ho Provato per Voi i Patch Occhi Anti-Fatica di Garnier a base di succo di arancia e acido ialuronico, utili per contrastare i miei primi segni del tempo. Con il loro sistema “-4 gradi C” creano un effetto ghiaccio che attenua le occhiaie e donano allo sguardo un effetto riposato, la pelle è più tonica e più liscia. Per un’efficacia più strong ho conservato i patch occhi Anti-Fatica di Garnier al freddo prima dell’applicazione. Devono essere applicati per 15 minuti e per 3 volte alla settimana.

Maschera Occhi Anti-Fatica Garnier Skin Active

Acquista qui

In commercio ne esistono tanti tipi e di seguito ve ne segnalerò alcuni.

I patch sono un’ottima soluzione di bellezza, un toccasana per il nostro corpo che richiede spesso cure e attenzioni. Non a caso negli ultimi anni stanno spopolando anche tra i vip che ne fanno ampio utilizzo.

APPLICAZIONE: 

I patch devono essere applicati sulla pelle pulita, asciutta e non irritata. È sconsigliabile pertanto applicarli dopo la depilazione e anche utilizzarli durante o dopo l’attività fisica, la doccia calda o la sauna.

VISO:

Patch occhi Estèe Lauder Advanced Night Repair

Acquista qui

Patch occhi Shiseido Benefiance Wrinkle Resist 24

Acquista qui

Patch occhi Super Aqua Eye Guerlain

Acquista qui

Stress Relief Eye Mask Estèe Lauder

Acquista qui

Patch viso anti età – Bee Venom Micro Sting Patches di Rodial

Acquista qui

Starskin 3 steps Advanced Pore Cleansing Expert System

Disponibili su douglas.it

Shiseido Benefiance Pure Retinol Intensive Revitalizing Face Mask

Acquista qui

Patch labbra Moisturising Hydrogel Mask di Douglas Essential

Disponibile su douglas.it

CORPO:

Redux Patch Perfect Body Rimodellante Rassodante Cosce Glutei e Braccia

Acquista qui

Trattamento patch rimodellante e rassodante Collistar

Acquista qui

Patch Cell-Plus Cellulite e Snellimento Bios Line

Acquista qui

Trattamento Hydro-Patch Rassodante Liftante Seno Collistar

Acquista qui

Trattamento Urto Patches Pancia e Fianchi Guam

Acquista qui

Ed è subito patch-mania!

Stay chic!

LINDA

Lascia un commento