A tutta natura con Freshly Cosmetics

Una pelle perfetta utilizzando una skin care 100% naturale? È possibile!

Dalla crescente esigenza di prenderci cura del nostro corpo in modo sano e di farlo nel modo più naturale possibile è nato Freshly Cosmetics, un brand di cosmetica naturale che seleziona i migliori ingredienti di alta qualità per regalarci dei prodotti straordinari per la cura di viso, corpo, capelli ed una linea dedicata ai più piccoli in tutto rispetto della natura.


Infatti tutti i prodotti Freshly Cosmetics sono naturali, vegan, biologici, cruelty free e hanno proprietà antiossidanti e detox. Inoltre i loro prodotti sono ecosostenibili, grazie all’utilizzo di packaging di vetro o alluminio che sono materiali completamente riciclabili e riutilizzabili.

Io ho avuto il piacere di Provare per Voi il Vitamin Complex Facial Plan di Freshly Cosmetics, un pack composto dal Green Concentrate Vitamin Serum e dalla Bloom Orchid Face Cream.

Vitamin Complex Facial Plan di Freshly Cosmetics
Vitamin Complex Facial Plan di Freshly Cosmetics

Questi due prodotti sono un’eccellente combinazione antiossidante naturale di alta qualità che idrata e illumina la pelle del viso, la protegge dagli agenti esterni e favorisce la riduzione di rossori e imperfezioni causate dallo stress.

Come utilizzarli?

Sulla pelle detersa applico 4-5 gocce di siero Green Concentrate Vitamin Serum che grazie al pratico dosatore a pompetta consente l’applicazione diretta sul viso. Il siero ha una consistenza cremosa e si assorbe rapidamente sul viso, donando immediatamente alla pelle una sensazione di compattezza.

Successivamente applico la Bloom Orchid Face Cream per donare alla mia pelle 24 ore di idratazione intensa grazie all’acido ialuronico e alla salicornia. La crema ha una consistenza leggera e confortevole, la pelle è visibilmente più uniforme e i rossori attenuati.

L’efficacia è di questo pack è straordinaria: gli ingredienti del siero e della crema combinati insieme sono 1000 volte più potenti del Coenzima Q10 e 65 volte più potenti della vitamina C.

Applicazione dopo applicazione ho visto la mia pelle visibilmente migliorata, le imperfezioni sono ridotte e i primi segni del tempo sono decisamente meno evidenti. La pelle è più compatta e morbida, perfettamente idrata e confortevole.

Per completare la mia beauty care ho testato per voi il Deep Nourish Lip Balm di Freshly Cosmetics che coccola le mie labbra idratandole e nutrendole in profondità. Non contiene né paraffine, né siliconi ma un complesso di 3 cere e burri vegetali di alta qualità e 5 olii e principi attivi che le riparano e aumentano l’idratazione delle labbra del 60% in soli 5 giorni di utilizzo.

La fragranza di maracuja 100% naturale è poi una coccola indescrivibile!

Deep Nourish Lip Balm di Freshly Cosmetics
Deep Nourish Lip Balm di Freshly Cosmetics

Il pratico applicatore consente il perfetto dosaggio sulle labbra, senza eccessi. Inoltre nonostante gli ingredienti come il burro di karitè siano abbastanza corposi, l’effetto sulle labbra è leggero e brillante, le labbra sono visibilmente nutrite, riparate dai danni e protette in modo totalmente naturale.

Vitamin Complex Facial Plan e Deep Nourish Lip Balm di Freshly Cosmetics
Vitamin Complex Facial Plan e Deep Nourish Lip Balm di Freshly Cosmetics

Siete curiose di scoprire tutta la gamma Freshly Cosmetics? Vi invito nel loro sito www.freshlycosmetics.com e troverete sicuramente il prodotto che fa per voi. Inoltre se vi iscrivete subito il 15% di sconto sul primo ordine!

E io ne sono già innamorata! E voi li avete già provati?

Se siete curiose di scoprire altre curiosità sul mondo della cosmetica naturale di Freshly Cosmetics scrivetemi un commento qua sotto.

Stay chic!

LINDA

Lascia un commento