Beauty tip: Always Sharp Lip Liner di Smashbox

Non la solita matita contorno labbra… Lei è Always Sharp Lip Liner di Smashbox, per me una rivoluzione!

image

SMASHBOX è un brand americano nato dall’idea di Davis e Dean Factor (pronipoti del fondatore del celebre e iconico marchio Max Factor), fotografi di calibro che fondarono nel 1996 il marchio Smashbox Cosmetics riprendendo il nome del loro set fotografico hollywoodiano. Lo spunto nasce dalla necessità di garantire sotto i riflettori un trucco perfetto, minimizzando al massimo le imperfezioni e ottenendo risultati impeccabili.

Il brand Smashbox comprende tutto ciò che è necessario per un make-up perfetto: fondotinta, ombretti, blush, mascara, rossetti, eye-liner, lip liner ma il suo punto di forza è nei primer, che minimizzano al massimo le imperfezioni del viso e garantendo risultati ottimali in qualsiasi condizione.
In Italia Smashbox è distribuito nelle profumerie La Gardenia.
Ma tra tutti i prodotti ho scelto proprio Always Sharp Lip Liner nella versione Clear, a prova di qualsiasi lipstick.

image

Basta sbavature di rossetto, applicazioni fuori linea… Questa matita è rivoluzionaria: innanzitutto è neutra, adatta a qualsiasi tonalità di pelle, una matita contorno labbra universale. Si può applicare anche senza specchio! Così da garantire alle nostre labbra sempre la perfezione che vogliamo.

image

Una vera e propria barriera contro le sbavature ogni volta che vogliamo applicare il nostro rossetto: basta ruotare il cappuccio per avere una punta perfetta per applicazioni impeccabili. E poi è comodissima da portare perché pesa davvero poco nel nostro beauty-case!

Come INCI purtroppo non possiamo pretendere: solo due bollini verdi su soli 11 ingredienti che la compongono.

Ma dal punto di vista della performance del prodotto non posso che consigliarlo anche a chi è alle prime armi e non ha una notevole dimestichezza con il trucco labbra: prestazione professionale con il minimo sforzo.

Prezzo € 21,00

( www.smashbox.it )

Alla prossima!
#staychic

LINDA

Lascia un commento

Torna in alto